COVID-19: per motivi di sicurezza, la piscina, l'hammam e la sauna sono chiusi fino a nuovo avviso
Caricamento...

TORGON

Un resort accogliente e adatto alle famiglie nelle Alpi svizzere, con accesso diretto alle Portes du Soleil, una delle aree sciistiche più grandi del mondo con oltre 650 km di piste. Arroccato su un promontorio che domina la valle, rimane un luogo tranquillo e un punto di accesso agli alpeggi, tra cielo e lago, natura e avventure.

Sapere

L'affitto di un appartamento offre l'accesso gratuito alla piscina coperta (la grotta), alla sauna, all'hammam e alla palestra. Quando vuoi rilassarti, riservali per il tuo uso personale per 30 minuti! 

Les Crêtes è l'unica residenza di Torgon che offre i servizi di un piccolo bar e attività in loco. A due passi, gustate una ricca colazione presso la Swiss Ski School, i ristoranti e un negozio di alimentari che offrono specialità locali. 

8 minuti con la navetta, la stazione di Plan de Croix porta alle piste da sci e da freeride di Portes du Soleil, senza la folla delle stazioni vicine. Pass giornalieri disponibili alla reception del Residence! In estate, è anche l'accesso ai ristoranti di pascoli di montagna che è possibile raggiungere in auto, a piedi o in seggiovia. Ti ritrovi nel cuore del pascolo svizzero nel suo splendore più autentico. 

Che si tratti del muflone allo stato brado,

Torgon è una base perfetta per scoprire le ricchezze locali. Che si tratti del muflone allo statobrado, del castello di Chillon e del Museo del cioccolato di CaillerGruyère. Visitate anche il lago sotterraneo di Saint-LéonardAquaparc o uno dei sentieri di Bisses nella regione.

Caricamento...
Caricamento...
Ops!
Stai utilizzando un broswer che non sopportiamo pienamente. Per favore aggiornalo per un'esperienza migliore.
Il nostro sito funziona al meglio con Google Chrome.
Come aggiornare il broswer